Italiano

Eagle.fvg - Modulo Piano Regolatore Generale

Eagle.fvg consente la ricerca di informazioni disponibili all’interno di fonti dati accessibili al sistema stesso, la loro consultazione e la visualizzazione dei dettagli. Questo strumento consente di sviluppare indagini sul territorio ed incrociare informazioni di carattere catastale, dati GIS provenienti dall’ampio catalogo IRDAT Fvg ed altri dati di proprietà della Regione FVG.

Il modulo Piano Regolatore Generale si inserisce in questo contesto, mantenendo le potenzialità dello strumento già noto, in una veste grafica nuova ed accattivante. L'utilizzo di soluzioni innovative ma di facile utilizzo per l'utente consente in maniera più semplice ed efficace la connettività a dati di diversa natura, come ad esempio l’utilizzo congiunto di cartografia tecnica e tematica con mappe e immagini di varia natura  provenienti dal mondo Internet.

Requisiti di sistema:

  • Browser supportati: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Safari, Chrome nelle versioni più recenti.
  • Sblocco totale delle finestre pop-up o sblocco parziale per il dominio regione.fvg.it.


Contatti:

 

L'identificazione geografica dei mappali non ha nessun valore catastale ma ha il solo scopo di rappresentare il territorio nel contesto della pianificazione urbanistica comunale; pertanto non può sostituire la certificazione catastale prevista dalla legge. 

Il Piano regolatore Comunale ha un valore informativo di carattere generale e non sostituisce lo strumento urbanistico depositato presso gli uffici comunali.